Riceviamo e pubblichiamo i ringraziamenti ufficiali da parte degli organizzatori del Salone Off
Torino, 22 maggio 2019
Alle Circoscrizioni di Torino
Ai Comuni aderenti Salone Off 2019
Ai direttori delle carceri aderenti a Voltapagina 2019
A tutte le realtà ed enti culturali partecipanti al Salone Off 2019
Gentilissimi,
è giunta al termine la sedicesima edizione del Salone Off, che ha registrato risultati più che lusinghieri in termini di presenze. Quest’anno il programma ha proposto complessivamente oltre cinquecento iniziative, coinvolgendo l’intera città di Torino, larga parte dell’Area Metropolitana e la Regione, oltre agli istituti penitenziari con il progetto Voltapagina.
Desideriamo ringraziarvi vivamente per il grande impegno da voi tutti profuso nella realizzazione di questa entusiasmante edizione. Vi siamo grati per il prezioso contributo apportato, per il lavoro svolto sul territorio, a contatto con lettori, studenti, bambini, famiglie e cittadini, e per le proposte interessanti e di qualità, che hanno contribuito a rendere, anche quest’anno, unico, ricco e variegato il cartellone del Salone Off.
Sono stati giorni, settimane e mesi di intensa attività, caratterizzati da proficui scambi di idee e condivisione progettuale. Senza questo lavoro di squadra, e senza il sostegno che abbiamo sempre sentito, non sarebbe stato possibile raggiungere questi risultati.
Nella speranza di mantenere vivo e far ancora crescere, se possibile, questo rapporto di collaborazione, ci è gradita l’occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.
Marco Pautasso
Paola Galletto