Informativa Cookie

Viva la vida!

28 luglio, 2017 - 21:00 Palazzina di caccia di Stupinigi

Testo di Pino Cacucci
Con: Annapaola Bardeloni e Luisella Tamietto
Regia: Giovanni Boni e Renzo Sicco
Suoni e voce di Macarenza Paz Pizarro e Chavela Vargas

Assemblea Teatro è stata invitata a partecipare alla rassegna Palchi Reali

L’occasione di realizzare un evento nella Palazzina di Stupinigi, era ghiotta e abbiamo pensato che nel  Salone ovale delle feste che ha visto transitare ospiti del peso di Napoleone, fosse tempo di ospitare Frida Khalo.

Il nostro desiderio era che l’artista messicana, rappresentante dell’universo-donna latinoamericano, che è stata per anni un personaggio di culto, ma anche di nicchia del mondo artistico, dopo le grandi mostre di Parigi, Roma, Genova e Bologna, acquisita la grande popolarità, potesse finalmente giungere a Torino. E nessun luogo potrebbe ospitarla meglio della residenza estiva dei Savoia.

Ancora una volta sarà Annapaola Bardeloni a interpretarla, assistita dalla “Pelona”, il giocoso personaggio messicano della morte, rappresentata dai movimenti e dai gesti di Luisella Tamietto.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>