Informativa Cookie

“Una finestra su Torino”, i racconti (5)

16 marzo, 2021 - 11:00

Con questa quinta puntata, si conclude il ciclo di video racconti tratto dai Cieli su Torino, il libro che ha vinto nel 2020 il premio nazionale “Le parole e la città”. Un volume di prossima ripubblicazione a cura di Voglino Editrice. Cinque appuntamenti, con cadenza quindicinale, con le parole degli scrittori che sono vissuti in città e ne ricordano particolari o caratteristiche. Uno stradario dell’immaginazione e della vita della città e della sua evoluzione.

Oggi proponiamo “Figli e nipoti” di Marina Jarre, letto da Gisella Bein.

UNA FINESTRA SU TORINO è un ciclo di letture tratto da CIELI SU TORINO, libro premiato nel concorso nazionale LA CITTÀ CHE LEGGE – Le parole e la città, progetto realizzato da Assemblea Teatro in collaborazione con le Biblioteche Civiche torinesi e il Cepell. La realizzazione dei video è a cura di Renato Di Gaetano, la cura registica di Renzo Sicco. Le video letture sono disponibili sui siti e i social media di Biblioteche Civiche torinesi e Assemblea Teatro.

Il programma (I TITOLI IN BLU SONO LINK ATTIVI):

28 dicembre – LA MIA TORINO BRUTTINA di Gian Paolo Ormezzano, letto da Angelo Scarafiotti

12 gennaio – DOLCE MIA di Davide Longo, letto da Cristiana Voglino

26 gennaio – MI RICORDO di Fabio Geda, letto da Stefano Cavanna

9 febbraio – LA CICCOLATA di Davide Longo, letto da Luca Occelli

23 febbraio – FIGLI E NIPOTI di Marina Jarre, letto da Gisella Bein

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>