Informativa Cookie

A l’è mey

10 dicembre, 2014 - 14:44

Assemblea Teatro continua a seguire e partecipare agli eventi organizzati in ricordo di Alessio Meyer. In marzo/aprile (data da definire) la compagnia ritornerà a bussoleno per una serata in Sua memoria, attraverso la forza del teatro. Per ora, eccoVi l’incontro che si terrà in Val Susa il 19 dicembre 2014.

“Anche quest’anno, con un gruppo di amici, proseguiamo con l’evento in ricordo di Alessio e stiamo organizzando la “serata per un amico“. Una cosa un po’ diversa: parleremo di “pianeta giovani” focalizzando le prospettive che si aprono in questa fase cruciale della vita in cui le scelte sono importanti e, quindi, si pongono molte domande, si devono superare difficoltà e si possono sfruttare opportunità….
Lo affronteremo grazie alle esperienze di tanti giovani che si rendono disponibili a “raccontarsi”: chi è partito per studiare o lavorare all’estero, chi è rimasto in valle, chi ci è arrivato… parleremo di come si riescono a coniugare le prospettive professionali, le amicizie, la famiglia, l’impegno sociale… la vita di tutti i giorni.
Il dirigente scolastico del Liceo in cui gha studiato Alessio e in cui hanno studiato tantissimi giovani della Valle di Susa, persona sempre attenta al percorso di studio e all’avvenire dei giovani, sarà il moderatore dell’incontro per facilitare uno scambio di opinioni e per dare un contributo a chi si trova a percorrere le stesse strade.
Desideriamo ringraziare con affetto chi continua a proporre idee, chi si impegna a organizzarle e permette di realizzare queste iniziative che sono coerenti allo spirito di Alessio per la sua voglia di condividere, di riflettere sul mondo di oggi, di stare insieme.”

Bruna Consolini

https://www.facebook.com/pages/A-l%C3%A8-mey/128360950557308

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>