Informativa Cookie

Watch Without Prejudice – vol.1

13 dicembre, 2018 - 21:00 Teatro Agnelli, via Paolo Sarpi 111 - Torino

Tributo a George Michael

Federico Sacchi

Federico Sacchi è un musicteller, divulgatore e consulente musicale. È autore e interprete del format originale delle “esperienze d’ascolto” e di “Eat Hits!”, spettacoli/performance di divulgazione e storytelling dedicati a intrecci tra musica e vita, partendo da artisti e dischi che hanno generato/ispirato rivoluzioni e movimenti culturali. Dal 2013 collabora con Officine Carabà come consulente musicale e organizzatore del FuoriLuogo Festival.

George Michael, all’anagrafe Georgios Kyriacos Panayiotou, è stato un cantante, compositore e produttore discografico britannico di musica pop.

Con circa 100 milioni di dischi venduti, è uno degli artisti musicali britannici di maggior successo. Originariamente membro del duo pop Wham! si è poi lanciato in una fortunata carriera da solista iniziata nel 1987 con l’album Faith a cui hanno fatto seguito i successi degli album Listen Without Prejudice Vol. 1, Older e Patience.

Il 25 dicembre 2016 muore nella sua abitazione a Goring-on-Thames, stroncato da un arresto cardiaco a 53 anni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>