Informativa Cookie

“Una finestra su Torino”, i racconti (5)

23 febbraio, 2021 - 11:00

Con questa quinta puntata, si conclude il ciclo di video racconti tratto dai Cieli su Torino, il libro che ha vinto nel 2020 il premio nazionale “Le parole e la città”. Un volume di prossima ripubblicazione a cura di Voglino Editrice. Cinque appuntamenti, con cadenza quindicinale, con le parole degli scrittori che sono vissuti in città e ne ricordano particolari o caratteristiche. Uno stradario dell’immaginazione e della vita della città e della sua evoluzione.

Oggi proponiamo “Figli e nipoti” di Marina Jarre, letto da Gisella Bein.

UNA FINESTRA SU TORINO è un ciclo di letture tratto da CIELI SU TORINO, libro premiato nel concorso nazionale LA CITTÀ CHE LEGGE – Le parole e la città, progetto realizzato da Assemblea Teatro in collaborazione con le Biblioteche Civiche torinesi e il Cepell. La realizzazione dei video è a cura di Renato Di Gaetano, la cura registica di Renzo Sicco. Le video letture sono disponibili sui siti e i social media di Biblioteche Civiche torinesi e Assemblea Teatro.

Il programma (I TITOLI IN BLU SONO LINK ATTIVI):

28 dicembreLA MIA TORINO BRUTTINA di Gian Paolo Ormezzano, letto da Angelo Scarafiotti

12 gennaioDOLCE MIA di Davide Longo, letto da Cristiana Voglino

26 gennaioMI RICORDO di Fabio Geda, letto da Stefano Cavanna

9 febbraioLA CICCOLATA di Davide Longo, letto da Luca Occelli

23 febbraioFIGLI E NIPOTI di Marina Jarre, letto da Gisella Bein

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>