Informativa Cookie

Un appello di solidarietà ai nostri spettatori

30 novembre, 2016 - 15:54

Il terremoto del centro Italia ha colpito anche i teatri.
Dove non direttamente ha minato comunque un sistema distributivo oggi inesistente.

Buongiorno amici
Siamo RuvidoTeatro,  che produce spettacoli e organizza stagioni ed eventi sul territorio in provincia di Macerata.
La nostra sede è a Matelica (Macerata) e anche noi siamo stati colpiti dal terremoto che sta continuando a far tremare terra e anima delle persone.
L’intero territorio da qui fino all’Umbria è compromesso e le attività commerciali, dalle aziende, alla cultura fino al turismo è a terra, e chissà quando riprenderà a produrre economia.
Oltre ad aver messo migliaia di persone in strada, alloggiate in situazioni di fortuna, anche noi siamo in una situazione di non avere, per adesso, nessuna prospettiva per il futuro. Abbiamo centri storici, scuole, teatri inagibili, e se anche saranno messi in sicurezza, le persone hanno paura di ritrovarsi in luoghi al chiuso, e quindi dobbiamo annullare qualsiasi attività.
Siamo a chiedervi un aiuto di solidarietà per una situazione disastrata.
Lo sappiamo di chiedere una cosa difficile da attuare, soprattutto adesso che sono partite tutte le stagioni e le attività, ma magari costruendo un evento ad hoc,  contribuire a darci una mano per superare questo momento difficile.
E’ un appello tra persone che credono nella forza del teatro e delle utopie che ci accomunano.

Ruvido Teatro

Fabio Bonso

Ecco, vorremmo con il Vostro aiuto mettere una goccia contro il deserto.

Da questa domenica per tutto il mese di dicembre e gennaio troverete alla cassa del Teatro una cassetta in cui raccogliamo offerte per un piccolo gesto ma concreto, per poter ospitare alcune repliche de LE AVVENTURE DI ARLECCHINO di Ruvido Teatro in occasione del Carnevale 2017.

A questo link un racconto approfondito delle attività della Compagnia

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>