Informativa Cookie

Prorogata la DOMENICAMATTINATEATRO!

20 gennaio, 2014 - 23:47

 

20 ottobre 2013 al 23 febbraio 2014
DOMENICAMATTINATEATRO … fine prima parte

Domenica 23 febbraio si è conclusa la prima parte della DOMENICAMATTINATEATRO 2013/2014 con un attivo di oltre 6.000 presenze!

Un’edizione particolarmente importante che si è aperta con una grande torta e una bellissima festa per i vent’anni della rassegna. Vent’anni di emozioni e di spettacoli di qualità provenienti da tutta Italia, vent’anni proponendo un’offerta di teatro che voleva raggiungere e conquistare i piccoli e le loro famiglie.
Negli anni il pubblico è cambiato, cresciuto, moltissimi bimbi si sono passati un ideale testimone e oggi qualcuno di loro, dei primi fedelissimi, ritorna con i propri figli.
Anche questa stagione è stata caratterizzata da TUTTO ESAURITO! e DOPPIE REPLICHE, oramai una costante per una sala che, pur offrendo 372 posti, molte domeniche risulta piccola per ospitare tutti i giovani amanti della magia del teatro.
Anche quest’anno un foyer a misura di bimbo per il pre-spettacolo dove a farla da padrone sono i peluche e i disegni.. e a fine replica un aperitivo analcolico per ricordare che, i protagonisti, sono davvero i bambini.

HANSEL E GRETEL, IL BRUTTO ANATROCCOLO, I TRE PORCELLINI, LA GABBIANELLA E IL GATTO, CENERENTOLA, ASPETTANDO IL NATALE, DA GRANDE, 13 diverse compagnie per 14 domeniche di spettacolo… ma non basta!
Tanto successo meritava una proroga. E a grande richiesta la domenica, il Teatro Agnelli, resterà aperto sino ad aprile.

Nuovamente in scena LA PIMPA, PIPPI CALZE LUNGHE, poi le novità di MAX MIX MEX, A PROPOSITO DI PITER PAN, IL VIAGGIO DEL MONDO IN OTTANTA GIORNI… e il ritorno del dolce e poetico successo di stagione di Assemblea Teatro DOVE VANNO A FINIRE I PALLONCINI.

Insomma, si rilancia il buon teatro per il colorato e divertente pubblico „di domani“!

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>