Informativa Cookie

La festa delle feste

21 marzo, 2019 - 10:00 Teatro Agnelli, via Paolo Sarpi 111 - Torino

Fascia d’età: 4-10 anni

Nell’ambito della giornata internazionale contro il razzismo

Con il sostegno del MiBAC e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”

Il Telaio

Un garzone pasticcione deve allestire un grande banchetto a cui sono stati invitati tutti, ma proprio tutti… sembra non manchi nulla, eppure.. quel è l’ingrediente che ancora manca perché la festa possa avere inizio? Arrivano un gatto, una mucca, un cammello e un dromedario che accompagnano i loro rispettivi padroni, in un posto che sembra da tutt’altra parte: la Mecca; il Gange, Betlemme. Ognuno di loro ha storie da raccontare che sembrano essere diversissime. Uno spettacolo lieve e divertente, che parla ai bambini con il linguaggio della favola, dando voce agli animali. Storie che si tramandano da migliaia di anni, perché l’accoglienza possa cominciare dalla conoscenza delle proprie e delle altrui tradizioni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>