Informativa Cookie

Il lupo, i tre porcellini e l’aperitivo campagnolo

11 novembre, 2015 - 16:20

domenica 22 novembre 2015 – ore 11,00
Teatro Agnelli – Via Paolo Sarpi 111 – Torino

La voglia irrefrenabile di panini al prosciutto del lupo, l’eternamente affamato lupo delle favole, questa domenica uscirà dal palco. Infatti arriva al Teatro Agnelli un pacco offerto dal Salumificio Raspini con un carico di prodotti tutti da assggiare.
La collaborazione che lega ASSEMBLEA TEATRO a importanti ditte – dai bicchieri biodegradabili della multinazionale Novamont, alla campagna legata al risotto italiano pensata insieme alla ditta torinese IL BUON RISO – si arricchisce così di un “gustossissimo” tassello.
Ogni domenica infatti i 400 bambini che invadono la sala del Teatro Agnelli non vanno a casa senza aver ricevuto il loro aperitivo, uno “strappo” alla routine settimanale con un bicchiere di succo e alcune patatine, un modo per farli sentire grandi come mamma e papà.
E ora che arriva Pandemonium Teatro con un classico come I TRE PORCELLINI, rivisto però dando attenzione al punto di vista di un lupo mangia “toast”, l’idea di proporre un aperitivo “campagnolo”, con un prodotto sano, il prosciutto appunto, e qualche salamino che andrà sulle tavole di qualche fortunata famiglia. E il prodotto è di alta qualità e “piemontese”, si tratta infatti di prosciutti e salami offerti dal salumificio torinese Raspini.
Un nuovo sponsor ad accompagnare un momento di incontro che va oltre lo spettacolo, che fa rimanere a chiacchierare e sorridere insieme le numerose famiglie, ancora per una mezz’oretta, prima di correre a casa per il pranzo della domenica.

RASPINI – dal 1946
La SS23 alle pendici del Monviso, immersa nella natura della provincia torinese, è un’antica strada Napoleonica e ha per noi un significato profondo. Da lì è partita la storia della famiglia Raspini nella produzione dei salumi e ha preso le mosse la nostra azienda, che oggi rappresenta una pietra miliare nel territorio piemontese.
La nostra filosofia si esprime ogni giorno, da allora, nel lavoro manuale di esperti, che attribuiscono all’artigianalità nuovi tratti distintivi quali sicurezza, freschezza e qualità.
Il nostro forte legame con il territorio e la cultura gastronomica del Piemont, ha reso più solido e distintivo il processo di innovazione intrapreso negli anni: coniughiamo oggi il savoir faire nella produzione dei prodotti tipici del nostro territorio, con le più moderne tecnologie dei nostri affettati, che offrono, oltre alla bontà, tutta la praticità e la sicurezza dei prodotti in vaschetta.
Il Piemonte di Raspini si apre quindi a tutti coloro che cercano al contempo una vera esperienza di gusto unita ad una particolare attenzione alla praticità e alla semplicità di utilizzo.

RASPINI Spa

One Response to : Il lupo, i tre porcellini e l’aperitivo campagnolo

  1. Pingback: I tre porcellini — Assemblea Teatro

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>