Informativa Cookie

I protagonisti dei 50 anni – Edoardo de Angelis

02 febbraio, 2018 - 17:41

Caro Renzo, sono l’ultima persona alla quale tu possa chiedere ” scritti di pensieri”…….poca abilità di scrittura, tanto più scrivere di Assemblea Teatro, basata su racconti,poesie,copioni,interpretati da straordinari attori e poeti,capisci bene il mio imbarazzo.

Piano-violinoFarfallaPer me AT sei tu, ricordo il giorno in cui ci incontrammo, paesino ameno tra le montagne piemontesi, spettacolo sulla resistenza in cui Anna accompagnava magistralmente con una improbabile tastiera ( credo sia ancora la stessa…).

Durante la pausa, sotto un tendone bianco adibito a ristorante,cenammo con i tuoi racconti dalla nascita di AT passando attraverso anni e paesi a me sconosciuti, colpito dalle mille peripezie con le quali affrontaste il vostro magico viaggio, mix di giocolieri,giostrai,mangiafuoco,trampolieri,cantanti attori dove tutti fanno tutto,dove tutto converge non in un lavoro ma nella filosofia di AT.

Augurandoti di festeggiare i prossimi 50, alla condizione di non sostituire i Rolling Stones con Bruno Mars o Fedez……

Auguri AT auguri Renzo.

Con stima Edo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>