Informativa Cookie

Empty Full

30 maggio, 2017 - 21:00 Mausoleo della Bela Rosin, Strada Castello di Mirafiori 148/7 - Torino

Concerto dei Supershock

I Supershock sono una rock band che nasce a Torino nel 2002. Realizzano più di 200 date solo negli ultimi 3 anni. Suonano in Italia e all’estero in teatri, cinema, auditori, club e festival internazionali. Fondano l’Associazione Culturale musicARTeatro con cui organizzano spettacoli e rassegne (Cortocircuito).

Il progetto artistico è nato nel 2002 come una rock band, e si è trasformato in un “solo-artist” project nel 2014. Supershock realizza una tournée internazionale in Europa, America e Medio Oriente. Si distingue per la creazione di CINECONCERTI, ovvero spettacoli multimediali nati dalla combinazione di musica ed immagini. I più noti sono i cineconcerti con i film muti: capolavori degli anni ’20 come Nosferatu, Metropolis, Faust, ed altri.

Assemblea Teatro, che ha seguito fin dai primi passi questo progetto, che parte dalla musica, ma arriva ad abbracciare differenti forme artistiche e comunicative, è lieta di ospitare Supershock al Mausoleo della Bela Rosin, luogo simbolo di rinascita per la collettività, per presentare il nuovo lavoro Empty Full.

Empty Full” è stato registrato totalmente da Paolo Cipriano (alias Supershock), il quale ha suonato sia tutti gli strumenti presenti (voce, chitarre, basso, batteria e percussioni, flauto, piano), che mixato il lavoro al fianco di Alessandro Ciola. Il suono del disco è puramente analogico essendo sono stati utilizzati registratori multitraccia a nastro e tecnologia, per l’appunto, totalmente analogica, col fine di creare il giusto “calore” sonoro e ottenere dinamiche potenti e naturali.

A presentarlo sulla scena lo accompagneranno Alan Brunetta alle percussioni e Alessia Praticò al basso.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>