Informativa Cookie

EDIZIONE 2014 PREMIO SCENARIO INFANZIA

22 aprile, 2014 - 21:07

Il Premio si rivolge a giovani di età inferiore ai 35 anni, non appartenenti a strutture socie di Scenario né a formazioni riconosciute o sovvenzionate. Saranno selezionati progetti originali e inediti destinati alla scena, privilegiando sperimentazione e originalità di temi e linguaggi, in sintonia col referente bambino o ragazzo. Scadenza: 15 maggio 2014.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare al Premio:

– compilare in forma digitale le quattro schede/questionario accessibili dal link inserito qui sotto;

– versare la quota di iscrizione di € 70 secondo le modalità indicate nel bando;

– stampare le quattro schede dopo la compilazione on line. La prima (scheda di iscrizione) e la quarta (autocertificazione) vanno firmate in calce dal referente;

– consegnare o inviare per posta entro e non oltre il 15 maggio 2014 le quattro schede stampate, unitamente alla ricevuta del pagamento e unitamente a eventuali materiali relativi al progetto.

I progetti finalisti parteciperanno alle finale del Premio che si svolgerà a Parma nel novembre 2014. Una giuria assegnerà 1 premio al miglior progetto (8.000 euro) come incentivo alla produzione dello spettacolo compiuto.

 

http://www.associazionescenario.it/premio-scenarioinfanzia.html

Scarica il bando

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>