Informativa Cookie

Condizioni prenotazione

Si ricorda che è possibile prenotare on-line solo gli spettacoli presenti nella selezione “Spettacolo”, per gli altri fare riferimento al n° 011 30 42 808

Ogni spettacolo è prenotabile direttamente nella pagina dedicata all’interno del calendario

Le prenotazioni on-line sono valide se inviate entro le ore 16.00 del giorno precedente allo spettacolo. Nel caso in cui lo spettacolo si tiene di sabato o domenica, la prenotazione deve essere effettuata entro le ore 12.00 del venerdì.
Gli spettacoli per cui è possibile prenotare sono esclusivamente quelli all’interno delle nostre rassegne. Al fondo della scheda dello spettacolo a cui siete interessati, potrete trovare il format da compilare.

I biglietti prenotati si potranno acquistare in biglietteria, il giorno stesso dello spettacolo, fino a dieci minuti prima dell’orario di inizio. Dopodiché Assemblea Teatro non garantisce l’attribuzione del numero di posti richiesti.

La prenotazione, che non ha costi aggiuntivi, consente esclusivamente l’attribuzione dei posti richiesti nella data esatta dello spettacolo corrispondente.

Assemblea Teatro non è responsabile delle prenotazioni che non rispettano queste condizioni. Procedendo con la prenotazione vengono accettate tutte le condizioni sopracitate.

Per la rassegna
“DOMENICAMATTINATEATRO” non si prendono prenotazioni.
I biglietti si fanno alla cassa la domenica mattina dalle ore 9.00; data la grande affluenza di pubblico è necessario arrivare con anticipo
non oltre le 10.30!!