Una notte davvero speciale quella in ricordo di Gino Baral, segno che quando una persona svolge al meglio il suo lavoro ed ha un alto senso civile del suo impegno, anche un popolo con poca memoria, quale quello attuale, non dimentica.
Un “Fuochi” strepitoso nel magnifico scenario del Parco Widemann con una compagnia concentrata ed elettrizzata dall’alta qualità dell’ascolto quando, come l’altra sera, torna ad avere di fronte una comunità e non semplicemente un pubblico.
Abbiamo lanciato l’idea che questo non rimanga un appuntamento isolato ma diventi un memoriale per Gino Baral e abbiamo già raccolto oltre 25 adesioni da residenti di Pinerolo, San Secondo, Torre Pellice, Perosa Argentina, Pomaretto, Collegno, Luserna San Giovanni e Fenestrelle, tutte persone disponibili ad accompagnarci, sostenerci e aiutarci in questo nuovo impegno (pubblichiamo in fondo l’appello e chi ancora volesse aderire, può farlo).
In questa grande serata l’obiettivo era, come richiesto proprio da Baral, quello di raccogliere fondi per l’AIPE – La Speranza ONLUS (Associazione Italiana Pazienti Emopatici), che aiuta nel percorso di malattia anche i pazienti più bisognosi.
Sono stati raccolti 2.500,00 euro
Calendario spettacoli
-
04 dicembre, 2023 - 10:30
Nel mare ci sono i coccodrilli
Istituto di Pena Minorile Ferrante Aporti - via Berruti e Ferrero 3, Torino
-
04 dicembre, 2023 - 16:00
Più di mille giovedì, incontro-lezione
Università di Torino - Sala Lauree, terzo piano del Complesso Aldo Moro, via Verdi angolo via Sant’Ottavio
-
-
07 dicembre, 2023 - 17:00
La bellezza nonostante
Reparto Urologia (secondo padiglione, secondo piano) - Ospedale San Luigi Gonzaga - regione
-
-
-