Informativa Cookie

Mister Volare – Il mistero di Domenico Modugno

07 dicembre, 2019 - 21:00 Auditorium Franca Rame, Viale Cadore 133 Rivalta di Torino

Due volte la musica

Gilberto Maina

MISTER VOLARE – il mistero di Domenico Modugno

scritto e diretto da Gilberto Maina

interpretato da Paolo Arnetoli

musiche Domenico Modugno

esecuzione musicale dal vivo Nel Blues Saxophone Quartet

Nell’anniversario di questo 2019 (25 anni dalla morte) un omaggio al grande Modugno

Uno spettacolo che attraversa Modugno e che attraverso Modugno ci racconta miserie e nobiltà dell’Italia della seconda metà del secolo scorso.

Nel 2018 ci sono state due ricorrenze di eccezionale importanza per la musica italiana. I 90 anni dalla nascita di Domenico Modugno e i 60 anni dal trionfo sanremese di uno dei brani italiani più diffusi nel mondo: Volare. Abbiamo deciso di onorarle con uno spettacolo originale che attraverso il teatro racconta la musica e attraverso la musica racconta le emozioni di uno straordinario cantante, attore e, negli ultimi anni di vita, attivista politico, che grazie ad una irrefrenabile carica umana ed artistica è diventato una delle icone più riconoscibili dell’Italian Style.
Uno spettacolo che attraversa Modugno e che attraverso Modugno ci racconta miserie e nobiltà dell’Italia della seconda metà del secolo scorso.
Uno spettacolo che parla di noi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>