Informativa Cookie

IL FIORE EQUILIBRISTA

31 gennaio, 2016 - 16:00 AUDITORIUM GIOVANNI ARPINO, Via Bussoleno 50, Collegno

(La via della leggerezza) ovvero Com’è difficile essere giapponesi se non si nasce a Tokyo

Di e con Giorgio Boccassi e Donata Boggio Sola
Collaborazione tecnica Massimo Rigo

Maestro Tiki con movenze, immagini e piccoli racconti, rende visibile l’impalpabile e prova ad educare l’indisciplinata e nervosa aiutante Ciocio. Palloncini, veli soffiati, bolle come note nell’aria, equilibrismi pesanti e piume lievi creano l’ambiente dove Maestro Tiki esercita la leggerezza per poi ributtarsi nella mischia del mondo.
Il gioco delle invenzioni dello spettacolo si fonda sui contrasti e sul desiderio di esercitare una gravità senza peso, che è ben lungi dall’essere frivolezza, ma è accettazione profonda delle complessità.
Anche un ippopotamo può volare quando è felice. Quando si abbandona all’acqua sembra volare… mette le ali. Tiki e Cicio cercano di mettere le ali ai piedi e via… su e giù nell’esercizio di leggerezza.
Nello spettacolo arriva spesso la comicità, che coglie di sorpresa attori e spettatori e rende più morbida la vita, come quando un sorriso ti muove il cuore e non sai perché.

ingresso unico € 5

Prenotazione


Condizioni di prenotazione

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero telefonico (richiesto)

Numero di posti(richiesto)

Eventuali altre comunicazioni:

Autorizzo il trattamento dei dati personali

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>